RESI & CAMBI

COME RENDERE O CAMBIARE UN ARTICOLO

Non vorremmo mai che la tua esperienza di shopping sul nostro sito non sia gradevole, per questo offriamo la possibilità di effettuare un reso o un cambio in modo semplicissimo. 

  • Ti informiamo che la richiesta di reso o cambio deve essere effettuata entro 14 giorni dalla ricezione dell'articolo.

  • E' possibile richiedere un cambio taglia o colore dello stesso articolo, oppure tra articoli di eguale importo. L'accettazione o il rifiuto di un cambio dipenderanno dalla disponibilità del nuovo articolo richiesto. 

  • Se l’importo degli articoli che intendi cambiare dovesse essere diverso, ti consigliamo di seguire le indicazioni per effettuare un reso per poi procedere con un nuovo ordine.

  • Per favore inserisci l’articolo nella confezione originale, inutilizzato, completo di cartellino e con l’adesivo igienico ancora intatto. Se l’articolo dovesse presentare segni di utilizzo o dovesse essere privo di cartellini e/o adesivo igienico, ci riserviamo il diritto di non procedere con il rimborso o con il cambio.

  • Ti informiamo che, non appena il pacco avrà raggiunto i nostri magazzini e sarà verificata l'integrità degli articoli, procederemo all’invio del nuovo articolo o al rimborso, a seconda della richiesta.

  • Per procedere al RESO o al CAMBIO, ti basterà accedere alla nostra pagina dedicata alle richieste di resi o cambi dal link qui sotto, e seguire la procedura! Riceverai subito un'email che ti informerà sullo stato della tua richiesta. https://mishmishwear.myreturnscenter.com/

    N.b. La spedizione di un reso ha un costo di € 4,00 che verrà automaticamente detratto dal rimborso. La spedizione del primo cambio è gratuita.

    N.b. Per la modalità di reso precedente alla data del 22/07/19, come indicato anche nella precedente “Politica dei resi”, le spese di spedizione erano a carico del mittente e con la modalità di spedizione da lui scelta. Nel caso in cui il mittente addebitasse alla mishmish s.r.l.s. le suddette spese, queste verranno detratte dal rimborso ed il cliente riceverà copia della ricevuta.