Abbigliamento Basic la semplicità al potere

Abbigliamento basic donna mishmish: costume da bagno basic

Abbigliamento basic

 
Dal minimalismo all’essenza della donna moderna in costume o lingerie
Di Basic ne esiste uno solo per noi: uno stile incredibilmente elegante e raffinato. Oltre il famoso “Basic Instict”, il film che ha consacrato Sharon Stone e le sue gambe nel 1992,  per Basic possiamo intendere uno stile semplice e pulito, senza troppi dettagli da evidenziare. Eppure essere easy non è mai stato tanto facile e allo stesso tempo tanto complesso. Per lo stile del vestiario, per i tessuti da scegliere e per il lusso che alcuni capi basic rappresentano.
 

Il Basic come trend 2020

Perché scegliere uno stile semplice ed essenziale? Perché non passa mai di moda certamente e perché un capo dalle linee essenziali ci ricorda quanto il corpo femminile sia esso stesso essenza di bellezza ed eleganza. Al mare come a casa, lo stile basic può essere una carta vincente per costumi da bagno e lingerie senza tempo. Alternare infatti abbigliamento di moda e classici intramontabili potrebbe essere la carta vincente per un armadio sempre aggiornato e al passo con gli ultimi trend.
Abbigliamento Basic Donna: Costume da bagno basic mishmish
 

Stile Basic Abbigliamento

In abbigliamento per stile basic si intende un modo di vestire semplice: dalle maglie intime ai leggins o collant in serie, questo stile è un sempreverde. Molte case di moda tendono a creare infatti linee nuove e linee basic o classic. Queste sono cavallo di battaglia ed allo stesso tempo il reale motivo d’interesse delle fashion victim, sempre alla ricerca di un accessorio da aggiungere alla propria collezione.
Stile Basic Lingerie
L’abbigliamento da casa spesso è essenzialmente antiestetico e decisamente poco incline a momenti di intimità. Non vi è errore peggiore da commettere. Indossare una lingerie comoda per casa infatti non preclude la possibilità di indossare uno stile intimo basic elegante e raffinato. Niente pizzo ma si ad accessori senza cuciture in evidenza, tasconi a vista e magliette morbide sul corpo, in grado comunque di cingere i fianchi evidenziandone il punto vita. Uno stile basic non delude chi desidera materiali raffinati come seta e cashmere.
 

Il Basic nei costumi da bagno

Il lusso non è mai stato tanto classico. I costumi da bagno in tessuti esclusivi sono il trend dell’estate 2020 per chi ama l’eleganza anche al mare. Colori pastello o nero intenso per un corpo scolpito ma anche per curve morbide e sinuose. Le tinte unite possono incrociarsi a dei combinati, scegliendo un look versatile e divertente.
 Abbigliamento Basic Donna: Costume da bagno basic mishmish 1
Molte volte scegliere uno stile basic per il mare può inoltre aiutare a coprire qualche chilo di troppo, con pezzi di sotto alti e modellanti e fasce in grado di esaltare ogni forma. Uno stile semplice inoltre è quello dei costumi da donna interi modellanti. Il nero e la torsione dei tessuti nella zona addominale possono infatti nascondere ed esaltare il punto vita lì dove merita di essere evidenziato.
Il trucco da abbinare allo stile basic
Quale trucco possiamo abbinare ad uno stile basic al mare o a casa? Che si decida di andare a bordo piscina o di passare una serata a casa con gli amici, il nude look è il genere di trucco ideale. Accostare infatti a materiali di lusso un look che privilegia la bellezza della pelle e la sua esaltazione naturale, è la mossa giusta e più indicata per fare colpo. Per ottenere un nude look perfetto bisogna privilegiare l’acquisto di prodotti per la cura del viso e del corpo, scrub leviganti, ottimi alleati per chi vorrà sfoggiare una pelle vellutata ed impeccabile nella prossima stagione estiva 2020.

Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima della pubblicazione