Bikini a Vita Alta: il ritorno di un classico per l'estate 2019
Una tra le nuove tendenze più significative nel campo della moda è il ritorno del bikini a vita alta, una parte di storia che torna per stupire ancora!
Chi di noi non ricorda il bianco e nero degli anni ’50, dove i costumi da bagno esaltavano fisici più curvy, senza dubbio affascinanti, dalle forme morbide e sensuali capaci di attrarre e stupire?
Quest’anno i bikini a vita alta ritornano al centro della scena, con gli slip che arrivano a sfiorare l’ombelico o, in alcuni casi, addirittura lo nascondono per un effetto sensualissimo, per un sottile e mai volgare erotismo.
Con la collezione Flirty SS/19 abbiamo voluto reinterpretare questa nuova tendenza, combinando lo stile un pò retrò ai materiali di nuova tecnologia, assicurando in questo modo non solo uno stile dalle linee essenziali, semplici e sensuali, ma soprattutto garantendo il massimo del confort, essenziale per chi ama passare lunghe giornate in spiaggia!
Abbiamo quindi disegnato un bikini a vita alta leggermente contenitivo, che esalti con eleganza anche i fianchi più generosi: è il modello Cheeky Bottom, caratterizzato da una copertura media, da un taglio a V e da una morbida Lycra che rende il costume ancora più comodo da indossare.
Ps: anche nella taglia XL!
Cosa aspettate allora a indossare un costume da bagno che sia davvero speciale?
Lascia un commento