BIKINI ALLA BRASILIANA: L’AMATISSIMO PER TUTTE LE BODY SHAPE

Bikini alla brasiliana: l'amatissimo per tutte le body shape

BIKINI ALLA BRASILIANA: L’AMATISSIMO PER TUTTE LE BODY SHAPE

Quando arriva l’occasione di indossare un bel bikini, la cosa a cui facciamo più attenzione è la parte inferiore, perché diciamoci la verità, la vestibilità del lato B è l’ossessione di tutte.
Tra le scelte più sexy, c’è senza ombra di dubbio il brazilian bikini, uno stile di slip iconico che ha rivoluzionato la moda del beachwear. Nato negli anni cinquanta, ha attraversato una lunga serie di cambiamenti fino ad arrivare ai modelli attuali, in assoluto i più indovinati per sensualità e versatilità. Infatti, il brazilian bikini con il suo ” taglio latino” o taglio stretto, è perfetto per qualsiasi forma corporea perché dona rotondità e volume alle più magre ed esalta i fondoschiena più formosi. Un modello favoloso, che attribuisce alle donne che lo indossano un look femminile e che aiuta ad ostentare le curve naturali.
Ad esempio il brazilian bikini mishmish, nei suoi tagli semplici e a tinta unita, è la scelta ideale per una giornata al mare o per un party in piscina. L’effetto a cuore sul retro, enfatizza in maniera perfetta il lato b e la vita alta crea un effetto ottico che allunga ogni tipo di figura. Uno stile sexy, elegante e dalle linee sottili per un’abbronzatura senza segni.

Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


You may also like