Bikini alla Brasiliana: la soluzione più sensuale in assoluto

Bikini alla Brasiliana Mishmish

C’è chi ritiene siano i costumi da bagno più sexy in assoluto. Un valido compromesso tra le classiche mise estive e i più audaci perizoma o tanga. Slip a vita alta, design minimal, disegnato per esaltare fisici longilinei e lati B protagonisti del beachwear.

Bikini alla Brasiliana Mishmish Swimwear

Bikini alla Brasiliana? Why not?

Il segreto del bikini alla brasiliana è concentrato in un valido compromesso di seduzione: scoprire ma non troppo, quanto basta per esaltare la propria femminilità senza mai scadere nel volgare.
Sulle passerelle naturali delle spiagge più belle del mondo ha spopolato, tanto da essere indossato dalle star più acclamate del momento. Per le celebrità che vantano un fondoschiena impeccabile il bikini alla brasiliana è un vero must!
Questo tipo di costume può essere un valido alleato per tutte le donne. I bikini alla brasiliana mishmish coprono leggermente i glutei, disegnando linee seducenti in un mix di garbo e sex appeal, una geometria perfetta, adatto per affinare i propri strumenti di seduzione.

Perché scegliere un bikini brasiliano mishmish?

Innanzitutto per la forma a cuore che riesce a donare rotondità anche lì dove madre natura ha peccato in generosità. La brasiliana ha il potere di regalare volume lì dove non ce n’è, inoltre la forma sgambata dona altezza, allungando anche le gambe meno slanciate valorizzando anche i fisici che non svettano verso l’alto.
Il bikini alla brasiliana è la scelta giusta per chi vuole valorizzare la propria sensualità, valorizzando gambe e lato B. Scelto il costume rimane da districarsi nelle policromie offerte dalla collezione mishmish. Si va dai classici e intramontabili costumi in bianco o nero, ottimi per le carnagioni più calde, già impreziosite dagli avvolgenti e conturbanti sfumature che solo una abbronzatura naturale sa donare. Ci sono poi i toni del rosso, del rosa, del dorato o dell’arancione: insomma c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


You may also like