Bikini griffati: costumi da bagno mishmish swimwear

Bikini griffati in vendita online

Bikini griffati estate 2022

 
Se è di bikini griffati che siete in cerca, questo è il posto giusto! Cliccate e date uno sguardo ai costumi da bagno MISHMISH SWIMWEAR più alla moda degli ultimi tempi. La qualità dei tessuti ecologici e l’assoluto Made in Italy vi catturerà e renderà questo il vostro nuovo shop online preferito e affidabile. Sarà un amore a prima vista!
Anche se molti di voi metteranno le mani avanti, non possiamo negare che nascosto da qualche parte nel nostro armadio c’è un capo griffato che aspetta solo di essere indossato. Che sia un foulard Fendi, una borsa saddle di Dior o che sia un vintage di Gianni Versace, noi tutte abbiamo un debole per le griffe. Nel secolo in cui viviamo c’è un via libera senza né regole né limiti nel mondo della moda, e in questo via vai di forme che sono in continuo movimento, la griffe è diventata un elemento che viene mostrato il più possibile. C’è chi ricuce l’etichetta in bella vista, c’è chi mette il capo al contrario, c’è chi ha capi completamente loggati e non deve fare alcun sforzo, se non quello di prestare la massima attenzione nell’abbinamento, per non cadere nell’orrore di unire diverse griffe e stili in uno solo.
Bikini griffati: costumi da bagno mishmish swimwear 1
Specialmente i più patiti della moda sanno che indossare un capo griffato lo rende unico, visibile e, ancora meglio, se parliamo di un accessorio griffato (borsa, scarpe, occhiali) riesce a rendere completo un outfit semplice che ha bisogno di quel giusto tocco per essere alla moda. Che sia un marchio, una sigla o una stampa la griffe è diventata un’importante “particolare” (se così possiamo definirlo) da abbinare e da mostrare. La griffe diventa necessaria anche sui social, dove uno scatto la rende unica protagonista, in linea con la palette del feed del profilo che porta molti più visual per il nuovo interesse. La griffe è un omaggio alla casa di moda, è portare in giro e far conoscere, è un esperimento per chi vuole divertirsi e creare, è un lusso ed è conoscenza.

Bkini di lusso in vendita online

È in particolare la griffe a dare il valore al capo che acquistiamo e indossiamo.
Bikini griffati: costumi da bagno mishmish swimwear 2
I bikini griffati stanno riprendendo anno dopo anno il loro posto, salendo di livello nella scala gerarchica e siate certe, care clienti, che mishmish swimwear non si tira indietro, ma anzi vuole raggiungere il punto più alto. Con la nuova collezione 2022 “Jungle” mishmish swimwear non si smentisce neanche questa volta. Le treccine sono diventate ormai un marchio di fabbrica: bretelle in lycra intrecciata di tre colori differenti tra loro e quest’anno abbiamo in aggiunta un particolare scintillio in oro satinato ai terminali delle treccine. Oltre ad essere super trendy, le treccine non lasciano segni e rossori e riducono al minimo i segni dell’abbronzatura. Il costume da bagno due pezzi è anche double face: con un’elegantissima stampa animalier da un lato e un colore di fondo unico dall’altro. Divertenti e reversibili per passare, in un solo giorno e con un solo costume, dal tuo stato di relax prendendo il sole sul lettino, alla festa che stanno mettendo su alle tue spalle per la serata.

Bikini griffati: i costumi da bagno mishmish swimwear

Bikini griffati: costumi da bagno mishmish swimwear 3
Tanga e brasiliane sempre in collezione, questa stagione sono double face in tema con la collezione Jungle. Nel nostro negozio online potrai divertiti a scegliere i vari abbinamenti tra top e bottom e con i nuovi arrivi poi, impazzirete tutte! Si, perché mishmish swimwear ha realizzato per voi, nella Jungle collection, i bottom a vita alta. La vita è davvero alta e la sgambatura davvero profonda: inserendo questo articolo nelle note di sensualità e semplicità che sono alla base del vostro amato brand. La fascia alta della vita mette in risalto il punto vita e mishmish ha strutturato modellisticamente un’alta sgambatura così che le gambe siano totalmente in mostra partendo dal bacino e l’effetto ottico sarà quello di una figura molto slanciata.
I bikini griffati di Mishmish swimwear sono tutto quello che vorrete nelle vostre valigie per la vostra estate 2022. Quindi care clienti correte sul nostro sito web e fate il pieno di bikini Jungle per le vostre vacanze estive! Noi aspettiamo di condividere le vostre foto instagram con l’hashtag #bikinigriffati !!
Claudia Pallotta

Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


You may also like