Body da donna: l'intramontabile trend del bodysuit

body mock croc mishmish collezione body da donna

Il body da donna

Il body da donna, in tulle, cachemire, cotone o lycra tutte le possibili varianti del capo più versatile e amato del momento:
Senza tempo e senza misure, il Body rappresenta ancora oggi un cult per l’abbigliamento intimo femminile, uno degli accessori che almeno una volta nella vita ci si trova ad acquistare. Sensualità e carattere in un unico capo di abbigliamento in grado di delineare e sottolineare le forme di ogni donna senza rinunciare alla praticità e comodità. Le tendenze di questo autunno inverno 2019/2020 hanno parlato chiaro: l’abbinamento Bodysuit con gonne e pantaloni non solo è stata la carta vincente delle passerelle ma anche il lasciapassare univoco per unire al mondo della notte l’esigenza di un look giorno ricercato ed elegante.

Body il capo immancabile in ogni armadio

Il Body rappresenta l’anello di congiunzione tra l’intimo e il vestiario: questo capo di abbigliamento si presta benissimo ad un look versatile sia di giorno che di notte e perfetto anche sotto un blazer per completare un tailleur. Ideale da indossare con i jeans, o ancora con diverse tipologie di gonne e miniskirt. Passato il solo scopo di accompagnare altri capi e la sua prima funzione di alleato nella ginnastica, soprattutto negli anni ottanta, il Body rappresenta oggi un capo immancabile nel guardaroba di ogni donna.
 
Body da donna elegante mishmish nuova collezione

 

I differenti modelli di Body da donna

Esistono diverse tipologie di Bodysuit a seconda del tessuto preferito: dalla seta, al pizzo passando per il caldo cachemire, tulle, tessuti con stampe animalier, fino al classico cotone versione stretch o sport. Per chi ama l’effetto seconda pelle anche la Lycra, nella sua versione aderente e formante, rappresenta una garanzia di eleganza e finezza. Ogni donna può indossare il capo che preferisce ed anche un body può trasformarsi in un'occasione unica per attirare l’attenzione senza rinunciare al comfort. Giochi di balze, colori e geometrie rendono il bodysuit perfetto per tutte le forme, dai fisici snelli a quelli curvy: un accessorio unico e caratterizzante.

Scegli e indossa il tuo Body da donna

I body si adattano alle curve del corpo in modo avvolgente, spesso anche fasciante. A seconda del tipo di fisico che lo indossa, questa tipologia di lingerie si può accompagnare ad un cardigan o ancora ad un blazer e sempre più spesso viene indossato assoluto in trasparenza sopra una gonna o un pantalone. La regola d’oro? Si al vedo non vedo. Trasparenze accompagnate da pajette, o floccature in velluto, bodysuit monospalla o ancora in versione canotta con spalline sottili, ideali da indossare in estate o in primavera accompagnati da jeans e sneakers.

Body vintage per una serata speciale

Un trend che ci riporta a due outfit precisi, il casual e l’elegante, a fare la differenza sono principalmente gli accessori. Un body vintage può essere abbinato ad un look da riflettori in tailleur, scarpe stampate coccodrillo e occhiali da sole dai colori accesi. Anche in questo caso si a qualche eccesso, dal tacco alle slipper dai colori accesi e appariscenti.
 
Body da donna elegante mishmish nuova collezione 1

 

Indossa un Body da donna per un look easy

Protagonista anche di look easy and chic, il classico abbinamento jeans vita alta e bodysuit t-shirt si può accompagnare ad una felpa o ad un capo totalmente opposto in un alternarsi di stili divertenti e irriverenti. Si al trench a protezione di un look che sa regalare uno stile decisamente al passo coi tempi. É il momento di osare? Indossa un body sotto il cappotto assoluto, accompagnato da gonna a vita alta e stivali.
Corpi formosi e slanciati possono infine puntare a bodysuit in abbinamento a pantaloni palazzo a vita alta: giocando con i tessuti e la loro morbidezza, potrete osare con i colori e gli accessori. Assolutamente si a bodysuit con effetto vedo non vedo e fondo nude, impreziosito da ricami o accessori gioiello, per chi ama osare e giocare con le trasparenze. Cosa aspetti? Acquista subito l’articolo più versatile ed immancabile di quest’anno!

Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


You may also like