Cosa portare in valigia per una Vacanza al Mare?

Cosa mettere in valigia per una vacanza al mare

Che ne direste di una bella vacanza?

Esclusi gli amanti della montagna, quelli che troveremo in qualche rifugio dopo una bella sciata, sono ancora tanti a preferire le mete calde o gli stabilimenti termali, le opzioni sono diverse anche a poche ore di volo dall’Italia.
C’è Dubai, la natura incontaminata del Messico, oppure Budapest e le Canarie. Che sia su un bagnasciuga da cartolina o alle terme per ricaricarsi e continuare il 2019 con una marcia in più, per evitare tariffe esorbitanti, ci auguriamo che il vostro volo sia stato già prenotato, noi vi aiuteremo a non dimenticare nulla a casa preparando la valigia.
Gli outfit estivi per fortuna non occupano grandi volumi, quindi non commettete l’errore di riempire troppo il vostro bagaglio: lasciate spazio per i souvenir!
Allora, state fissando la valigia che è in corridoio già da qualche settimana o la state chiudendo in modo repentino all’ultimo secondo? Tranquilli, siete prossimi alla partenza, ma non dimenticate:
 
- i costumi mishmish. In attesa di un’abbronzatura caramellata preferite le profonde scollature del costume intero Dare To Bare One Piece Red Wine. Le nuance scelte infatti giocano un ruolo fondamentale, all’inizio magari evitate quelle troppo chiare e conservatele per quando il vostro colorito sarà dorato. Portate con voi anche il Rebel Triangle Sunset da abbinare al Peachy Bottom Sunset, non ve ne pentirete! Realizzati con un doppio strato di lycra xtralife saranno perfetti per la tintarella in spiaggia o un’avventura in immersione.
Costumi da bagno Vacanze al Mare
 
- parei o foulard con cui giocare per impreziosire il costume di giorno, che potrete utilizzare anche la sera e per camuffare la piega selvaggia dei vostri capelli. Un po’ Moira Orfei, un po’ regina africana, giocate con il vostro look!
 
- accessori! E con questo intendiamo orecchini, bracciali, collane, colorati, eccessivi, leggeri e divertenti, per movimentare capi basic o uno dei vostri costumi mishmish.
 
- crema solare, possibilmente biodegradabile, soprattutto se esplorate qualche cenotes messicano o le barriere coralline egiziane. Un’attenzione in più al nostro ecosistema è doverosa!
 
- uno spray protettivo per i vostri capelli, ricordate di difenderli dal sole e dai lavaggi frequenti, altrimenti di ritorno dalle vacanze vi presenteranno il conto.
 
- un buon libro
 
- una GoPro o il vostro smartphone per immortalare e condividere i momenti più belli. Non dimenticare di fare foto e video da riguardare con nostalgia.. Si sa le cose belle durano sempre poco!
 
Buone vacanze


Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima della pubblicazione