mishmish Costume da bagno con ferretto estate 2020

Costume da bagno con ferretto estate 2020

March 21, 2020

Costumi da bagno con ferretto

Sono molti i costumi da bagno con ferretto nella moda mare di quest’anno. Ma la domanda è: perché indossare un costume con ferretto?
Si tratta di un costume da bagno in grado di esaltare sopratutto i seni naturali, piccoli o grandi che siano, in grado di assicurare sostegno e comodità a chi lo indossa e regalando un leggero effetto push-up!
 
 

Bikini con ferretto

I bikini con ferretto permetteranno alle più dinamiche di muoversi liberamente in spiaggia o in piscina.
Il ferretto sarà più stabile all’aumentare della taglia, esaltando il seno anche più prosperoso in modo elegante. Proprio per questo, è adatto anche alle ragazze curvy che, in tutta la loro sensualità, vedranno valorizzata la bellezza del loro lato A.
Per i seni più prosperosi consigliamo un bikini top con ferretto ma senza imbottitura! Date un occhio al nostro!
 

I modelli di costumi con ferretto più famosi

 
  • bikini triangolo con ferretto
  • costume a fascia con ferretto
  • costume intero con ferretto
 
 
Ognuno di questi modelli ha precise caratteristiche che lo rendono un capo unico e da considerare:
Costume da bagno con ferretto estate 2020

Bikini triangolo con ferretto

Meglio un reggiseno a triangolo, un bikini a fascia, un bikini con il pezzo di sopra imbottito, con ferretto o con push up? Tra le tante tipologie disponibili online e già viste sulle passerelle milanesi e di tutto il mondo, possiamo senza dubbio trovare quello che meglio ci rappresenta, che appena indossato farà di voi la star della spiaggia. Il bikini a triangolo con ferretto è comodo ma soprattutto è perfetto per chi non rinuncia al fashion e al glamour del più iconico dei costumi da bagno, il bikini. Il consiglio per questo modello di bikini, è quello di privilegiare la qualità dei materiali, magari altamente elasticizzati, adattissimo per le coppe più profonde e le taglie più abbondanti.
Un altro consiglio: provate ad abbinare il pezzo di sopra a slip diversi, cercando un abbinamento di colori che rinfreschi il vostro look da mare!
 

Costume a fascia con ferretto

La scelta del costume a fascia con ferretto è dettata senza dubbio dal desiderio di non avere segni di spalline, per raggiungere una perfetta abbronzatura, per indossare abiti estivi con le spalle scoperte senza i segni dell’amatissima tintarella estiva.
Essendo poi un modello che dona enfasi alle spalle, potrete esaltare il vostro lavoro in palestra, oppure dare equilibrio alla figura.
 
 

Costumi da bagno interi con ferretto

Il costume da bagno intero con ferretto è la nota di seduzione in più, è l’eleganza di un capo sexy ed elegante già di per sé. I costumi da bagno con ferretto sono comodi da indossare, possono avere coppe morbide, non necessariamente imbottite, possono avere le spalline regolabili o semplicemente da allacciare al collo.
Grazie alla versatilità che caratterizza il costume da bagno intero, potrete indossarli anche per uscire, sopra una jeans o una gonna!


Leave a comment

Comments will be approved before showing up.