Costume da bagno donna intero Vs Bikini

Costume da bagno intero Donna 2019

Con drappeggi, eccentriche fantasie floreali, righe anni ‘50 o con paillettes stylish, a tinta unita o con divertenti slogan cartonati: quest’anno è tornato di moda il costume da bagno donna intero e ha dato filo da torcere al bikini.

Costume da bagno donna intero
Molte fashion victim e altrettante celebrity li hanno messi in valigia e proposti come outfit: dal primo tuffo del mattino all’aperitivo, abbinandoli a jeans, tacco e trucco glam.
Scopriamo perché! Il costume da bagno donna intero è ringiovanito, diventando una prerogativa irrinunciabile anche tra le teenager come must have irrinunciabile da mixare in tutte le occasioni. Viste le variazioni che la moda propone, basta saper scegliere. Il costume da bagno intero da sempre simbolo di eleganza, con la sua forma aiuta a modellare il corpo e si rivela utile soprattutto per chi ha un seno abbondante. Quanti di voi ricordano Pamela Anderson in Baywatch? Inutile dire che ognuna troverà il suo modello assecondando il proprio gusto con qualche piccolo accorgimento, quindi fate attenzione a fantasie e colore.
Bikini e costume intero
A differenza del bikini, il costume da bagno donna intero può diventare un jolly, utile per valorizzare punti di forza e mascherare qualche piccolo difetto. Non bisogna essere necessariamente modelle di Victoria’s Secret per indossarlo, ma scollature birichine e oblò potranno mettere in risalto le zone più toniche, come quella del lato B o delle gambe, premiando i week end trascorsi in palestra a fare gli squat. Chi è già altissima potrà puntare su un costume da bagno intero più sgambato o su drappeggi per rendere le forme che mancano più voluminose.
Tu hai già trovato il costume intero che fa per te?
Scegli tra i nostri modelli!
 

Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


You may also like