Costume da Bagno Double Face: Bikini Double Face

Bikini double face rosso: costume da bagno double face mishmish

Double Face al mare: il doppio bikini che puoi alternare ovunque tu sia

 
Bikini double face rosso: costume da bagno double face mishmish 1
Colorati, irriverenti e sbarazzini. I costumi double face sono un must per l’estate 2020, ed anche in tempi difficili si può osare: aspettare l’estate e sognare il mare comprando un costume può essere di buon auspicio, ma anche un invito a mettersi in terrazza a prendere il sole.
 

Il multibikini doubleface

 
Non vi è stile più versatile del multibikini double face, ideale per le eterne indecise, per chi preferisce due colori, e anche per tutte quelle addicted che preferiscono avere sempre una soluzione di riserva per il proprio look da mare.
 
Il costume double face, sgambato e un po’ da Pin-Up richiama una moda che già nel 2019 aveva conquistato le fashion victim. L’estate 2020 si riconferma così l’ideale per  acquisti come quelli di costumi da bagno double face.

 

Costumi da bagno 2020: il trend è da figlia dei fiori

 
Il motivo? Dal tinta unita al watercolor, passando per lo stile floreale, il double face resta un jolly per il mare, qualsiasi sia il trend del momento, abbinabile ad ogni tipo di outfit a seconda del look che si deciderà di indossare, o anche per un regalo speciale. E se da un lato molte preferiscono un intramontabile colore neutro, altre si lasciano convincere da persuasivi colori più accesi.
 

Bikini double face sgambati

 
Lo stile anni novanta regna da sovrano in questo 2020, riproponendosi in tutto il suo look estroverso e alternativo, con una variabile insolita: si a vite alte un po’ retrò ma con l’effetto sgambato. A farla da padrone inoltre il vedo non vedo di altissime vite fasciate, premiate da effetto brasiliana sul lato b.
Bikini double face rosso: costume da bagno double face mishmish 2 

Costume intero double face donna

 
L’intramontabile intero double-face resta poi una scelta preferenziale per chi desidera mettere sì le curve in evidenza, ma senza rinunciare all’eleganza di un costume d’altri tempi.

Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


You may also like