Costume Fucsia Fluo per l'estate 2021

Costume Fucsia Fluo 2021 mishmish swimwear
Amiche appartenenti alla Generazione Y ecco a voi, rullo di tamburi, il colore che i Millennials hanno scelto per rappresentarli: IL FUCSIA FLUO! Il nostro caro fucsia che racchiude in sé mille significati: il primo e più importante tra tutti è la riduzione di stress, ovvero il colore fucsia aiuta a diminuire lo stress solo a guardarlo, o almeno è così che si dice… quindi care ragazze affrettatevi ad acquistare i nostri @mishmishswimwear in fucsia fluo per ridurre lo stress di questi mesi difficili e goderci finalmente le nostre giornate salate in super relax!

 COSTUME ROSA FLUO

Il rosa è ritornato ad essere finalmente un colore genderless: la regina Maria Antonietta sarebbe molto felice di sapere che anche i maschi ritorneranno ad indossare questo colore senza più essere discriminati e chissà se anche le uniformi rosa di Fontainebleau non ritorneranno di moda! Il rosa e tutte le sue varianti di colore dalle più tenui al rosa fluo sono ritornate sulle passerelle dei brand più amati e ce ne sono per tutti i gusti. E come dice la rivista Vogue in un dei suoi articoli: indossare il rosa è un invito alla joie de vivre, e noi ce la vogliamo godere tutta con il nostro costume rosa fluo!
Costume Fucsia Fluo 2021 mishmish swimwear 1

COSTUME FUCSIA

Il costume fucsia è il più adatto per le nostre ragazze dal carattere forte e determinato. Il costume fucsia è l’ideale per chi ama farsi notare ed essere al centro dell’attenzione: una tinta dinamica e giovanile amata da chi vuole trasmettere la propria personalità passionale e aggressiva.
Costume Fucsia Fluo 2021 mishmish swimwear 2

COSTUME BRASILIANA FUCSIA FLUO

Il costume brasiliana fluo sarà il pezzo forte, che scelto nel colore fucsia darà al vostro lato B maggiore visibilità sulle spiagge. Quindi care ragazze frizzantine avete trovato il vostro compagno di viaggio che di certo non vi deluderà: il costume brasiliana fluo sarà il migliore amico delle ragazze dal fondoschiena piccolo perché la sua funzione è quella di evidenziare e arrotondare, grazie al suo taglio e ad un effetto ottico, maggiormente il lato B rendendolo più visibile.
Costume Fucsia Fluo 2021 mishmish swimwear 3
 
I VOSTRI SCATTI IN @MISHMISHSWIMWEAR IN FUCSIA FLUO SARANNO CONDIVISI NELLE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM, VI ASPETTIAMO AMICHE!
 
Claudia Pallotta
 
 
Costume Fucsia Fluo 2021 mishmish swimwear 3

Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


You may also like