Costume Giallo Fluo 2021: il vero must to have dalla collezione mishmish swimwear

Costume Giallo Fluo 2021 mishmish swimwear

COSTUME GIALLO FLUO: il must to have dell'estate 2021

Il costume giallo fluo più in voga di quest’estate lo trovate nella nostra coloratissima collezione SS/21 PSY-CHIC. Non potete non acquistare i nostri costumi giallo fluo e divertirvi a personalizzare il vostro bikini in maniera unica con il mix and match: abbinando tra loro le svariatissime tonalità che potete trovare sul nostro sito online! Arrivate al mese di agosto, la vostra pelle ormai bruciata dal sole farà un contrasto perfetto con i nostri bikini giallo fluo. Non abbiate paura di osare ragazze e illuminate la vostra estate con i nostri @mishmishswimwear!

SLIP COSTUME GIALLO FLUO

costume giallo fluo 2021 mishmish swimwear
All’interno della nostra collezione SS/21 PSY-CHIC troverete tre varianti di slip costume in giallo fluo da mixare con i nostri top Zaira e Double Face. Peachy Bottom in giallo fluo è il costume a perizoma più amato dalle nostre clienti, si modella perfettamente al corpo ed essendo molto sgambato farà sembrare ancora più lunghe le vostre gambe. Per le ragazze con fianchi più stretti o dal punto vita poco accentuato il nostro costume a perizoma può essere indossato ad altezza fianchi: così come andava di moda negli anni 60/70. Il Cardy V Bottom è il perizoma adatto a chi ama i costumi a V, eseguendo le leggi della moda dettate dalla famiglia Kardashian. Amiche dalle forme ben definite e dai fianchi più larghi che accentuano notevolmente il vostro punto vita, il pezzo forte di quest’estate è proprio il nostro Cardy V Bottom: è lo slip costume in giallo fluo dal quale diventerete dipendenti e adorerete come il giallo fluo spiccherà sulla vostra carnagione abbronzata e come il taglio a V del nostro perizoma accompagnerà le vostre forme più sinuose in una calda visione!

BIKINI GIALLO FLUO

costume giallo fluo 2021 mishmish swimwear 2
Il Viper Slip Double Face è il giusto compromesso per chi vuole indossare un Rebel Triangle in giallo fluo abbinandolo alla nostra stampa psichedelica LSD realizzata in collaborazione con l'artista ArybbìArt. Se invece vuoi osare, tra i diversi prodotti che troverai nella nostra collezione, potrai creare un bikini in total giallo fluo: starà da Dio abbinato alla nostra gonna copricostume che troverai in due varianti. Ma se il bikini giallo fluo per alcune di voi è too much, vi lascio gli abbinamenti giusti da fare con il nostro giallo fluo: il giallo fluo si sposa benissimo con il verde fluo o con il viola. La stampa High Zebra potrebbe essere un buon compromesso per smorzare la luminosità eccessiva del giallo fluo. Per chi ha una tonalità di pelle ancora più scura potrebbe divertirsi a giocare con un abbinamento di giallo e arancio fluo!

COSTUME BRASILIANA FLUO

costume giallo fluo 2021 mishmish swimwear 2
Per le ragazze che vogliono mettere in mostra le loro forme non esiste costume migliore di quello a brasiliana. Il nostro costume a brasiliana ha la particolarità di essere molto sgambato così da far sembrare le nostre gambe ancora più lunghe, grazie ad un effetto ottico. Oltre a dare, ovviamente, più visibilità ai lati B più formosi; infatti viene così chiamato perché è molto amato dalle donne carioca, che in questo modo riescono ad esaltare senza volgarità il loro meraviglioso lato B. Il costume a brasiliana fluo accentuerà tutte queste caratteristiche grazie ai numerosi colori sgargianti che troverete nella nostra linea di bikini SS/21 PSY-CHIC. Il costume a brasiliana è il prodotto più acquistato dalle donne che vogliono sentirsi sexy e sensuali anche al mare o in piscina. Per un pool party, invece, potrete osare indossando il costume brasiliana fluo con un copricostume in pizzo trasparente o semplicemente con un crop top all’ultima moda, lasciando scoperto il resto e il divertimento è assicurato!                                                                       
Claudia Pallotta

Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


You may also like