Costume intero nero

Costume intero nero

Costume intero nero: Il Costume intero nero mishmish

Alcune cose non possono davvero mancare nel guardaroba di ogni donna, una di queste è senza dubbio il costume intero nero: un vero e proprio must, sinonimo di eleganza, di sensualità e dal fascino senza tempo.
Costume intero nero: costume intero nero bretelle

Costume intero nero? La soluzione è la semplicità!

Disegnare i costumi da bagno interi è sempre una sfida e come sempre la soluzione è stata affidarci alla semplicità che caratterizza mishmish sin dell’inizio! Quindi abbiamo realizzato un costume da bagno intero che fosse sensuale e sopratutto comodo da indossare, perfetto per ogni occasione, in grado di vestirvi al sole, al tramonto e la sera, basta cambiare gli accessori e abbinarlo nel modo giusto a gonne, pantaloni o abiti trasparenti ed il gioco è fatto! Scegliendo uno dei nostri costumi interi, avrete scelto un vero e proprio passe-partout, soprattutto nella variante di colore nero, perfetto in ogni occasione, da abbinare agli accessori più eleganti senza mai risultare esagerate.
 

Provate il costume intero nero mishmish!

Il nostro Savage One Piece Black, della collezione Flirty SS/19, è il costume intero nero intramontabile, il classico che non si piega al cambio delle tendenze. Perfetto per esaltare il corpo di ogni donna, slanciando la figura e incorniciando il décolleté in un profondo scollo, questo body è assolutamente versatile. Inoltre  presentando anche una scollatura profonda sulla schiena vi assicurerà dei segni dell’abbronzatura minimi e sensuali! Il costume intero nero modello Savage è caratterizzato anche dalla presenza di due bretelle sottilissime e regolabili per regalare il comfort maggiore possibile. Comfort che è garantito anche dal doppio strato di Lycra di alta qualità, resistente e cosa ancor più degna di nota mai trasparente. Un’alternativa molto valida e molto di tendenza è la variante di colore Leo, una morbida Lycra con una stampa animalier realizzata in esclusiva per mishmish, con quel pizzico di sexy in più! Ma attenzione… il Savage One Piece Leo è in Limited Edition quindi affrettatevi per non perdere l’occasione!
Cosa aspettate allora?
Entrate nel modo mishmish…

Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


You may also like