Costume sgambato, costume sgambato donna, Costumi da Bagno a Vita Alta

Costume sgambato 2020: costume sgambato animalier

February 09, 2020

Costume Sgambato 2020, nuove tendenze per tutte le forme

 
 
 
Trend degli ultimi due anni, il costume sgambato è di nuovo tendenza del 2020. Un accessorio estivo imperdibile e ideale per fare colpo ma anche per la sua comodità, assolutamente confortevole e ben calzante. Tramutato in un simbolo del guardaroba autunno inverno 2019 2020, il body sgambato lascia il posto con la primavera estate al costume sgambato. Le influencer parlano chiaro, dai dettagli dei tessuti agli accessori da abbinare, sarà proprio il costume sgambato a fare tendenza nelle spiagge italiane per questo 2020. Una moda revival degli anni ottanta che slancia e affina e sa anche toccare i punti giusti da esaltare nel corpo di una donna.
 
 

A chi sta bene il costume sgambato?

Costume sgambato, costume sgambato donna, Costumi da Bagno a Vita Alta
 
I bikini, trikini o ancora i costumi interi sgambati possono stare bene a tutte le donne. Il peso e le forme non sono un problema, piuttosto può esserlo il tipo di fisico della donna. Come già anticipato il vantaggio del costume sgambato è quello di slanciare il corpo di una donna, dandole un’altezza diversa, come anche quello per alcuni modelli di due pezzi sgambati, di fasciare l’addome fino a snellire la vita della donna. In abbinamento ad un pezzo di sotto a vita alta e sgambata, si può preferire una fascia, semplice e monocromatica. O ancora un triangolo, magari in pizzo o in sangallo. Una versione romantica ed intramontabile del due pezzi.
 

Costume sgambato intero, a due pezzi o brasiliana?

  
I costumi sgambati hanno una loro declinazione ideale: ad ogni donna il suo sgambato. Le donne alte e slanciate possono non rinunciare alla bellezza dello sgambato in versione intera. Il costume intero sgambato infatti non aiuta a slanciare troppo le figure, ma rende le curve contenute e delineate. Una donna non troppo alta può invece optare per la versione bikini del costume sgambato. Indossare un bikini sgambato infatti aiuta serenamente ad allungare le gambe e slanciare la vita. Il trikini sgambato infine slancia senza compromettere l’altezza, rendendo corpi snelli esaltati nei punti giusti. La versione brasiliana del costume sgambato è l’opzione più anni ottanta. Meglio se in tessuti elastici e colori fluo. Vita alta e pezzo di sotto slanciante per chi ha qualche chilo di troppo ed è alla ricerca di un costume estivo in grado di esaltare forme ma non rotondità eccessive.
 

Accessori e outfit per costume sgambato

 
Al mare o in orario di apericena, non possiamo dimenticare cosa indossare sopra il nostro costume sgambato. Si a shorts in jeans, crop top o ancora canotte dai colori accesi. Sneakers in situazioni informali, perché no. Classico intramontabile il caftano o ancora la moda positano. Collane, ciondoli e capelli baciati dal sale e dal sole estivo renderanno il vostro outfit il più chic e nature.
 


Leave a comment

Comments will be approved before showing up.