Costume slip a vita alta

SLIP COSTUME VITA ALTA

Costume Slip a vita alta estate 2022 mishmish swimwear 
Care amiche clienti l’attesa è finita: la nuova collezione 2022 firmata mishmish swimwear è finalmente uscita!! Il brand di costume da donna più “in” degli ultimi periodi ha portato un po' di aggressività nel suo codice di pura sensualità. La Jungle collection 2022 presenta una finissima stampa animalier, accompagnata da una palette romantica di lilla e senape a contrasto. Di conseguenza anche dagli scatti sul nostro sito instagram @mishmishswimwear possiamo notare come il costume da bagno assume uno stile rétro. Infatti durante l’attesa dell’uscita della nuova collezione abbiamo cercato di scoprire quale fosse il nuovo trend che il nostro amato brand mishmish swimwear avrebbe tirato fuori: ebbene amiche lettrici del nostro blog sarete felici di scoprire che, tra i sensualissimi mini slip diventati ormai chiave stilistica del marchio, quest’anno la Jungle collection ha realizzato lo slip costume a vita alta. Gli intramontabili slip bikini a vita alta anni 50 ritornano sulle nostre spiagge e questa volta in stampa animalier lilla su verde, un leggero contrasto che ci riporta indietro nel tempo e ci fa rivivere i vecchi film in bianco e nero con il mare di Napoli come sfondo.

Bikini e costumi a vita alta estate 2022

Costume Slip a vita alta estate 2022 mishmish swimwear 1

Sul nostro sito e-commerce potrete trovare le varianti di colore del nostro High Waist Bottom: la sua particolarità è il double face. La sua reversibilità ci permette di ripiegarlo in vita e mostrare in questo modo entrambi i pattern, e divertirci poi nell’abbinamento con il Rebel Triangle o il Jona Top bikini. Il nostro slip bikini High Waist Bottom è la novità che vuole far sentire a proprio agio e sexy anche le donne più formose. Si lavora sempre di più per una perfetta integrazione di forme: dalle curvy alle filiformi, e per presentare al cliente tutte le caratteristiche che vengono richieste. Per noi è importante studiare e rispondere alle vostre esigenze e farvi sentire il calore e il lavoro che la famiglia mishmish impegna per ognuna di voi.
I costumi a vita alta: un must have da tenere sempre nell’armadio. Tra le sue caratteristiche come per esempio contenere il ventre nella loro fascia alta, questi slip bikini slanciano la figura grazie soprattutto alla sgambatura molto profonda. Accarezzano le forme del corpo, evidenziano il punto vita e sono sempre alla moda! Inoltre lo slip costume vita alta è un valido alleato per le feste in piscina o gli aperitivi al tramonto: abbinato ad un crop top con un accessorio alla vita, o per chi è amante dei copricostumi, può abbinarlo ad un modello ad uncinetto con accessori annessi. Ancora lo slip costume vita alta può essere abbinato ad un gilet con frange e un cappello da cowboy (o nel nostro caso cowGIRL) e convertirlo in uno stile più country. Insomma lo slip costume a vita alta è la tendenza moda della nostra attesissima estate 2022 e con lo High Waist Bottom double face che presentiamo in due varianti di colori il divertimento è assicurato.

I costumi a vita alta della Jungle Collection mishmish swimwear

Costume Slip a vita alta estate 2022 mishmish swimwear 2

La Jungle collection è stata realizzata su due obiettivi principali: la comodità e questa volta l’integrazione che va a pari passo con la sensualità su cui si basa il nostro brand. Perché vedersi e sentirsi belle e a proprio agio con il nostro corpo è importante per la nostra salute. È la sensualità, la grinta e la forza che noi emaniamo sicure a rapire anche chi è intorno a noi. Il giudizio più importante per noi stessi deve essere il nostro, perché siamo noi che ci guardiamo ogni giorno allo specchio e siamo noi a vivere nel nostro corpo, rispettiamo chi siamo e ciò che abbiamo e abbracciamo e amiamo di più noi stesse: donne, belle, sempre!
Acquistate, scattate e taggateci sul vostro profilo instagram!
#slipcostumevitaalta #mishmishswimwear
Claudia Pallotta
 

Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima della pubblicazione