Costume Verde Fluo: il must to have per l'estate

Costume Verde Fluo: bikini verde fluo brasiliana sgambato

COSTUME VERDE FLUO

 

Il colore più in voga tra le tendenze di quest’anno è sicuramente il FLUO. Riviste di moda, vetrine di negozi, influencer su Instagram ci mostrano gli abbinamenti giusti tra i colori più stravaganti e forti del 2021: il verde con il rosa, il fucsia con il rosso, in total look o semplicemente un piccolo dettaglio che da luce e movimento al nostro outfit troppo austero. Il fluo ha illuminato il nostro autunno dandogli un tono deciso, sicuro e accattivante, e il vostro amato brand @mishmishswimwear non vi deluderà quest’estate: sulla nostra pagina troverete la collezione di costumi fluo più colorata e divertente, ma soprattutto più sexy che ci sia!
Costume Verde Fluo: bikini verde fluo brasiliana sgambato 

COSTUME VERDE FLUO COLLEZIONE 2021

Nella nostra collezione 2021 il verde è il colore che predomina tra i vari fluo. Il verde fluo è il colore che più riesce ad abbinarsi con le differenti tonalità di pelle aiutando il nostro corpo ad indossare questa tinta super strong senza il fastidio di veder strizzare l’occhio: dalla pelle più chiara a quella più scura, passando per le pelli olivastre, il verde fluo diventerà il nostro migliore amico al mare, in piscina e ai nostri magici summer party! Tra le svariate tonalità e le varie linee che la nostra collezione presenta potrai divertirti a creare il tuo nuovo bikini combinando tra loro i colori fluo più giusti per te!
 Costume Verde Fluo: bikini verde fluo brasiliana sgambato 1

COSTUME VERDE FLUO DONNA

Perizoma, brasiliane, fiocchetti, treccine, triangoli, top… e ancora stampe, double face, tinta unita: care donne il nostro shop online vi trasporterà in un mondo super colorato, dove i fluo non saranno gli unici protagonisti di questa collezione. I tagli dei nostri bikini saranno ridotti al minimo e ogni vostro corpo, ogni lato B, ogni curva sarà resa ancora, ancora e ancora più sexy e il fluo accompagnerà le linee dei nostri costumi dando più luce e audacia alla vostra estate super provocante!
Costume Verde Fluo: bikini verde fluo brasiliana sgambato 2

COSTUME DA BAGNO VERDE FLUO

Se stai leggendo quest’articolo sul costume verde fluo e sei arrivata fino alla fine, vuol dire che non posso lasciarti senza conoscere gli abbinamenti più cool tra il verde fluo e gli altri colori. Il verde fluo è un colore molto particolare a prima vista, un colore spinto che a volte si è quasi indecisi se acquistarlo o meno: con cosa lo si può abbinare, se il total look non sia troppo esagerato… come abbiamo già detto prima il verde fluo è il colore che più si può abbinare alle diverse tonalità di pelle, quindi ragazze dalle carnagioni più chiare non abbiate timore ad acquistare il verde fluo! Nella nostra collezione SS/21 PSY-CHIC abbiamo quattro varianti di perizoma che puoi trovare anche nella colorazione del verde fluo. L’abbinamento è facile: con un triangolo total black o, se vuoi azzardare, puoi abbinarlo con un rebel triangle viola. Per il perizoma con stampa double face, la questione del mix and match è ancora più facile nel momento che nella stampa stessa ci sono i vari colori che più si possono sposare con il nostro verde fluo. E ancora il verde con il giallo, con il viola, con il pink per le ragazze che vogliono illuminare le nostre spiagge italiane, con il nero o con lo zebrato per un abbinamento più posato.
Costume Verde Fluo: bikini verde fluo brasiliana sgambato 4

Taggateci nei vostri coloratissimi post su Instagram e mostrateci come vi siete divertite nel mixare i bikini di @mishmishsweamwear.

 
Costume Verde Fluo: bikini verde fluo brasiliana sgambato 5

Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


You may also like