Costumi Curvy 2019

Costumi Curvy 2019
Vuoi valorizzare la tua silhouette? Vuoi sottolineare le tue forme generose in modo sensuale, ma sopratutto elegante, di quell’eleganza senza tempo fatta di semplicità?
 

Costumi per donne Curvy

Costumi Donne Curvy
Se la risposta a questa domanda è sì, allora devi provare ad indossare i nostri costumi da bagno. La nuova collezione che abbiamo realizzato, strizza l’occhio ai fisici formosi, alle ragazze e alle donne che vogliono sottolineare la loro bellezza. Insomma a tutte le donne, curvy e non, che vogliono affermare la propria femminilità senza mai scadere nella volgarità nel pieno rispetto del motto “EveryBody is a bikini body”!
I nostri costumi sono innanzitutto realizzati con la migliore Lycra presente sul mercato per garantire il massimo comfort, abbracciare le vostre curve e durare stagione dopo stagione senza deteriorarsi, sformarsi o cambiare colore. Con la garanzia dei materiali usati, la garanzia del Made in Italy, e la maniacale attenzione ai dettagli, vi assicuriamo che non avrete brutte sorprese al cambio di stagione.

Costumi Curvy 2019

Quest’anno vi consigliamo non di nascondere, bensì di sottolineare e far risaltare i punti di forza del vostro corpo, da mostrare in tutta la sua sensualità e femminilità.
Scegliete quindi con cura il costume da indossare.
La nostra guida alle taglie è stata creata proprio per consentire a ognuna di voi di scegliere il costume perfetto!
Visitate il sito per scegliere il modello giusto per voi, non fatevi fermare dalla paura di scoprirvi. In estate, in spiaggia, con un’abbronzatura dorata che maschera i difetti ed i giusti accessori tutto è concesso.
Tagli sgambati e a vita alta slanceranno la vostra figura ed il vostro lato B, assicurandovi nel contempo segni dell’abbronzatura da urlo!
Nella nostra nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2019 “Flirty” troverete l’imbarazzo della scelta, divertitevi ad abbinare i sopra e i sotto che preferite o andate sul classico scegliendo uno dei nostri costumi interi, perfetti  anche come bodysuits! E, se proprio temete di sbagliare vi consigliamo noi il bikini perfetto per tutte, adatto a tutti i fisici e che non deluderà le vostre aspettative: scegliete il Gipsy Top 2.0 (con busto regolabile!) ed abbinatelo al  (da indossare a vita un pò alta per un effetto WOW) et voilà!

Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


You may also like