Costumi da bagno di lusso estate 2022

Costumi da bagno di lusso estate 2022

COSTUMI DA BAGNO DI LUSSO

 
Buongiorno amiche clienti, in questo nuovo articolo parleremo di come i costumi da bagno mishmish swimwear possano sembrare per alcune ragazze un po' troppo costosi. L’argomento di cui oggi parleremo, riguarderà quindi “i costumi da bagno di lusso”. Di lusso è così che vengono definite tutte quelle categorie di abbigliamento che fanno parte della fascia alta della scala piramidale. La scala piramidale viene così chiamata perché classifica in differenti sezioni i prodotti relativi all’abbigliamento: alla base troviamo la fascia bassa che comprende articoli dai prezzi contenuti, al centro i prodotti della fascia media e al vertice abbiamo i beni di lusso. I beni di lusso comprendono articoli dai prezzi più elevati e difficilmente raggiungibili per tutti.
 Costumi da bagno di lusso estate 2022

COSTUMI DA BAGNO DI LUSSO PREZZO

 
Vediamo insieme perché questi articoli appartenenti alla categoria “beni di lusso” sono così irraggiungibili. La fascia del lusso è composta dal haute couture che consiste nell’attività artigianale del sarto che è contemporaneamente anche stilista, e che produce un unico abito su misura per il cliente. Il prêt-à-porter, invece, comprende prodotti che vengono continuamente rinnovati per seguire i continui sviluppi della moda, di conseguenza non sono prodotti unici nel loro genere, ma comunque la distribuzione di questi determinati beni è selettiva. Il prezzo è elevato ma non è inaccessibile come per l’haute couture. Il prezzo comprende la qualità dei tessuti utilizzati, l’alta notorietà del brand e la comunicazione stilistica a cui si rifà. Una borsa di Gucci ad esempio è un bene di lusso appartenente alla categoria del prêt-à-porter; il suo costo elevato comprende non solo l’elevata qualità di tessuto (vera pelle o un tessuto superiore appartenente alla casa di moda) che viene utilizzata, ma viene considerato se il materiale utilizzato è a ridotto impatto ambientale e tende comunque a durare nel tempo, non seguono i trend ed è quindi un prodotto che se ben conservato si passerà di generazione, la notorietà del marchio e il valore che va ad aumentare con il passare degli anni, quando il prodotto sarà difficile da trovare. Acquistare un prodotto di lusso è un vero e proprio investimento, che durerà nella vita.
Costumi da bagno di lusso estate 2022: la proposta mishmish
È difficile poter spiegare in poche righe cosa si cela anche solo dietro il prezzo di un prodotto, è difficile provare a far conoscere l’immensità che è la MODA, riuscendo a toccare tutti i minimi tasselli, utili per apprendere anche il più piccolo argomento. Tutto è collegato, tutto ha una spiegazione, sia il marcio che il buono, è tutta una scala piramidale che collega segmento dopo segmento da migliaia di importantissime informazioni.
 

COSTUMI DA BAGNO DI LUSSO Prêt-à-porter

 
I costumi da bagno di lusso fanno certamente parte della categoria prêt-à-porter. Sono collezioni studiate in ogni piccola sfumatura: in primis la comunicazione stilistica del marchio è necessaria per non uscire fuori binario e per accontentare sempre il cliente a cui il marchio si orienta (come per esempio la sensualità e la comodità sono la base per il nostro brand mishmish swimwear). C’è una selezione non solo per il cliente ma c’è una selezione anche del bene, in questo caso il costume da bagno, il quale non viene prodotto in quantità smisurata e non viene venduto a tutte le categorie di rivenditori. Nel nostro caso noi siamo gli unici a vendere il nostro il marchio. La questione dell’inquinamento ambientale aumenta il costo della produzione di materiale con il quale viene prodotto il costume da bagno: nel nostro brand il materiale in questione è l’Econyl. Comprare un costume da bagno di lusso vuol dire anche acquistare un prodotto che non verrà buttato dopo solo qualche utilizzo, i costumi da bagno mishmish durano nel tempo per l’utilizzo dei migliori materiali prodotti.
Costumi da bagno di lusso estate 2022: la proposta mishmish 1
Quindi care clienti non fatevi spaventare dai prezzi alti, se durante l’acquisto avete qualche dubbio basta fare qualche ricerca in più. Sul nostro sito potete trovare varie informazioni riguardo alla produzione dei nostri costumi da bagno di lusso e la scelta dell’acquisto sarà anche più significativo per voi!
Ora che sappiamo qualcosa in più sul lusso, aspettiamo le vostre foto su instagram con l’hashtag #costumidabagnodilusso.
 
Claudia Pallotta

Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


You may also like