Costumi da bagno donna: i costumi da bagno donna mishmish swimwear

Costumi da bagno donna online: i costumi da bagno donna mishmish swimwear
mishmish è un brand di costumi da bagno donna fresco ed innovativo, nato dalla voglia di creare un prodotto di qualità che possa essere un must have nel guardaroba estivo di ogni donna: un costume immancabile e duraturo.
Costumi da bagno donna: i costumi da bagno donna mishmish swimwear 1
Le fondatrici del brand Martina e Roberta, 25 e 24 anni, hanno voluto sfidare le regole del mercato dei costumi da bagno donna, dominato da modelli e colori troppo visti, e creare qualcosa di nuovo. Le linee semplici e pulite, gli avvolgenti tessuti di qualità, il comfort dato dall’assenza di etichette e cuciture poco invasive, e la ricerca dei migliori materiali e delle migliori soluzioni per perfezionare la vestibilità sono tra le caratteristiche che rendono mishmish un brand luxury a tutti gli effetti.
Costumi da bagno donna: i costumi da bagno donna mishmish swimwear 2 
 

Costumi da bagno donna made in Italy

Per quanto riguarda la produzione la scelta è stata quella di usufruire della tradizione manifatturiera italiana sin dall’inizio, un Made in Italy al 100% curato in ogni dettaglio e supervisionato dalle fondatrici in ogni step che porta alla realizzazione e confezionamento del capo finito. Mani sapienti che tagliano la Lycra e gli altri materiali di elevata qualità, dando forma a modelli eleganti e sensuali, creati per abbracciare ogni curva e valorizzarla.
Un brand creato da donne per altre donne, con l’idea di dare forma a capi unici che potranno essere utilizzati estate dopo estate senza risultare mai fuori moda, senza rovinarsi dopo pochi bagni né con l’uso di creme solari e olii: insomma il costume da bagno perfetto, quello che hai sempre desiderato.

Costumi da bagno donna: i costumi da bagno donna mishmish swimwear 3 

Costumi da Bagno Donna sensuali ed eleganti

 
Una delle scelte che caratterizzano l’esperienza di shopping sul sito www.mishmishswimwear.com è sicuramente la possibilità di abbinare i diversi modelli, colori e taglie di sopra e sotto per creare il bikini perfetto per ognuna, secondo i propri gusti. Spesso però è difficile immaginare la vestibilità di un capo che non si può toccare con mano, ed è per quello che a partire dalla collezione “Flirty” SS/19 sono stati inseriti dei video esplicativi in ogni scheda prodotto, che lo mostrano indossato dalla modella mentre cammina e si muove.
Inoltre una descrizione dettagliata accompagnerà il cliente nella scelta del capo perfetto, e grazie alla guida alle taglie sarà ancora più facile scegliere il mishmish giusto! Altri servizi da tenere in considerazione per un’esperienza di shopping online che superi ogni aspettativa sono sicuramente la spedizione tacciabile effettuata tramite DHL Express, e la possibilità di richiedere un cambio per un articolo di eguale importo o un reso con rimborso dell’intero importo.
 Costumi da bagno donna: i costumi da bagno donna mishmish swimwear 4 

Costumi da Bagno Donna Sportivi

 
La prima collezione firmata mishmish è stata la “Dare to bare SS/18”, dove sono state gettate le basi che accompagnano l’azienda nel suo percorso tuttora. Difatti tutti i capi sono stati realizzati con un doppio strato di Lycra Xtralife ad alta resistenza, privi di ganci di chiusura e fastidiose etichette, spaziando tra costumi sgambaticostumi a vita alta, con profondi scolli, a pezzi iconici come il micro bottom Peachy, immancabile per tutte le fan dell’abbronzatura perfetta.
Costumi da bagno donna: i costumi da bagno donna mishmish swimwear
Imperdibile anche la collezione “Flirty SS/19”, con nuovi colori tutti da scoprire e soprattutto nuove caratteristiche tecniche! Infatti il nuovo top "Gipsy 2.0” ed il nuovo triangolo “Rebel 2.0” sono regolabili di busto oltre che di spalline, assicurando così una perfetta vestibilità ad ogni fisico! Altra novità è il modello Myra, con Top e Bottom che possono essere abbinati con qualsiasi altro modello, caratterizzati da una sottile fascia elastica che funge da bordo per il top e per il costume brasiliana da indossare a vita alta per slanciare le gambe. Un must have è anche il Savage One Piece che, come tutti i costumi interi firmati mishmish, può fungere da bodysuit abbinato ad una gonna o un pantaloncino o da costume: insomma un pezzo unico da indossare a tutte le ore!

Costumi da bagno donna: mini bikini

 
Tra i colori sgargianti e selezionati con l’attenzione per i dettagli che caratterizza ogni scelta del brand, nella collezione SS/19 compare una fantasia animalier, il costume intero animalier, realizzato in esclusiva per mishmish, un costume maculato che si distingue da tutti gli altri grazie alle macchie piccole e tondeggianti, adagiate su un fondo color cappuccino che donerà alla pelle abbronzata un tocco in più!
Ogni collezione sarà una scoperta, un’innovazione guidata dal desiderio di migliorarsi sempre senza mai voltare le spalle ai valori del Made in Italy ed ai valori che contraddistinguono mishmish sin dall’inizio: semplicità, sensualità e qualità.

Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


You may also like