Costumi da bagno donna: Moda mare donna

Moda mare donna: perizoma mare a fiori

Costumi da bagno donna: stile e versatilità per un’estate di Moda Mare

Sono diverse le opzioni che i costumi da bagno ci offrono per fare una scelta adeguata ai nostri gusti. Nel 2023 ormai ne sono stati inventati di prodotti dai diversi stili, dimensioni, forme e fantasie. Anche i tessuti utilizzati variano: dai comunissimi lycra, lurex, econyl, si è passati alla realizzazione di costumi da bagno in crochet, è così che vediamo aumentare la gamma di scelte che ci si offrono.
Per non parlare delle forme: bikini, costumi interi, tankini, costumi sportivi, i parei e copricostumi che accompagnano e definiscono lo stile. Ovviamente ogni genere ha poi la sua determinata funzionalità, in città è scoppiata la moda del triangle top indossato al posto del reggiseno e di unire in un solo stile la moda mare e l’urban style nei mesi più caldi dell’anno. I costumi sono stati riconosciuti e integrati nel vestiario e nella moda di tutti i giorni.
  

Tendenze Moda Mare: Bikini per ogni gusto

Costumi da bagno: moda mare donna

Quando parliamo di bikini abbiamo davvero tanto da dire… dai bikini più coprenti a quelli super mini, bikini in tessuto da poter indossare ai party, a triangolo, monospalla, a fascia, intrecciati; per non parlare degli slip a vita alta, vita bassa, brasiliana, con laccetti o senza, perizoma per chi vuole un’abbronzatura totale. Il mondo dei bikini è davvero vasto, ce ne sono di tutti i gusti e di tutti i colori. Al mix and match di bottom e top non dimentichiamoci dei divertenti abbinamenti che si possono fare con i fantasiosi motivi dei costumi da bagno stampati, esprimendo al massimo il nostro stile al mare o in piscina.
 

Eleganza e raffinatezza: costume intero per ogni silhouette

Il costume intero è di regola colui che detta le regole di eleganza e raffinatezza tra i costumi da bagno. Dal design pulito, minimalista, eliminando l’eccesso di dettagli e accessori; linee semplici, cuciture nascoste, colori neutri, o il nero che rende più accattivanti. Il costume intero deve essere una seconda pelle che, con l’aiuto di scollature più profonde, tagli più sgambati, bretelle più sottili, mette in risalto le nostre forme, apparendo sensuali e fini anche al mare.
 

La versatilità del perizoma

Costumi da bagno donna: Moda mare donna 1

Tra gli slip più utilizzati e venduti, il perizoma regna anche nella sezione dei costumi da bagno. Invisibile per chi veste aderente, comodo che quasi non si sente, aiuta a rendere totale la tua abbronzatura. Elimina lo stress del “piega e ripiega lo slip” durante l’esposizione al sole e ci permette di non ritrovarci poi con quel fastidioso contrasto bianco/abbronzato.

Perizoma: una scelta di stile e sicurezza

Il perizoma è una comodità, soprattutto per chi ama sentirsi libera. Non si sposta, non si attacca quando è bagnato, non si riempie di sabbia. Indossare un perizoma significa anche poter divertirsi nell’abbinare un top più importante e accessoriato, conservando uno stile interessante e semplice. Il perizoma come costume da bagno è anche un gran segno di sicurezza e forza nella donna: stare bene con il proprio corpo e decidere senza timore di indossare ciò che ci rispecchia.
 

Abbigliamento da spiaggia: completa il tuo outfit

Costumi da bagno donna: Moda mare donna 2

Abbinato ad un bikini non può di certo mancare un mini pareo o un pantapareo, che richiama lo stile gitano. I costumi interi richiamano all’attenzione lunghissimi copricostumi dallo stile boho: sandali alla schiava o comode Birkenstock e una maxi borsa in tela in super tendenza quest’anno e l’outfit è completo.
E invece qual è il tuo stile? Chi sei quando arriva l’estate e ti prepari per andare al mare?
Acquista ora sul sito Mishmish Swimwear e sfoggia il tuo stile estivo, fai una foto e taggaci @mishmishswimwear.
 

Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


You may also like