Costumi interi 2019: costume intero animalier, moda mare animalier

Costume intero animalier

Costumi Interi 2019

La nuova tendenza 2019 dei costumi interi prevede la rimodernizzazione del costume intero maculato.

La moda mare ha da sempre strizzato l’occhio a modelli di tipo Animalier, dove il maculato diventava il modo per sottolineare un corpo dalle forme agili e sinuose, proprio come quello di un leopardo, felino che la natura ha dotato di eleganza e classe, pari forse solo alla sua ferocia.

Costumi interi 2019: costume intero animalier, moda mare animalier

mishmish costume animalier

E anche noi non abbiamo potuto esimerci, sia perché cerchiamo di seguire le tendenze al meglio con tutto il nostro team, sia perché cerchiamo le tendenze con lo scopo di reinterpretarle e renderle davvero uniche.

Così abbiamo fatto anche per le nostra linea di costumi da bagno interi 2019, lanciando proprio in questi giorni un modello esclusivo, la nostra prima limited edition.

Che siate in Polinesia, alle Hawaii oppure in Italia, sempre e comunque in spiaggia, potrete indossare il nostro Savage One Piece Leo, comodo anche per andare al mare in bici, sgambato al punto giusto, è il vero must have per l’estate 2019.

Il nostro capo Animalier può essere indossato con parei, minigonne, jeans o con degli shorts dai colori chiari e, per chi vuole aggiungere un ultimo tocco di classe, può farlo abbinando un paio di occhiali da sole dalle linee feline!

Indossa il costume intero animalier per un aperitivo!

Il nostro costume intero è perfetto anche per la sera e per gli aperitivi al tramonto, può tranquillamente essere utilizzato come body.

Cosa aspettate allora?

É il momento di indossare un costume davvero speciale: elegante, semplice, sensuale…    


Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


You may also like