Costumi mare 2022: i costumi da bagno per l'estate 2022

COSTUMI MARE 2022

 
Care amiche clienti, il nuovo anno è finalmente arrivato e ha portato con sé dalla Russia un bel freddo gelido. Chissà che queste basse temperature non congelino gli ultimi avvenimenti che ci hanno visti un po' fermi e che questo nuovo anno non sia una ventata di good vibes.
Costumi Mare 2022: i costumi da bagno per l'estate 2022
Comunque sia, lasciamo il meteo al meteorologo e dedichiamoci a ciò che più ci alletta di questo anno nuovo: l’ESTATE. I saldi sono quasi al loro termine e, tra allestimenti boutique ed e-mail in arrivo, girano voci sui nuovi arrivi primavera/estate che non vediamo l’ora di scoprire nelle nostre vetrine più amate. Il sole che splende sulle nostre città ci lascia da subito all’immaginazione: spiagge cocenti, noi distese al sole, mare cristallino, e soprattutto, costume da mare impeccabile. E, ovviamente, @mishmishswimwear vuole sognare insieme a voi con la nuova collezione costumi da bagno 2022!
 Costumi Mare 2022: i costumi da bagno per l'estate 2022 1

Nuova collezione costumi mare 2022

Tra shooting in atto, via vai di modelle e siti web che esplodono di richieste, il vostro brand preferito si sta attrezzando per la nuova collezione moda mare 2022. Quindi, care amiche clienti, attente e pronte a cliccare il tasto di aggiornamento del vostro fidato e-commerce di costumi da mare che sta per lanciare la più esplosiva collezione di costumi da bagno 2022.
Curiose di scoprire quali saranno le novità della prossima collezione? Vediamo insieme allora quali sono le tendenze di questo nuovo anno che potremmo aspettarci di incontrare.
Le riviste di moda più affermate parlano di moda mare urbana: platform infradito le ritroviamo sotto un pantalone classico pronte per andare a lavorare, completo giacca e camicia mostrano i nuovi bikini di stagione, e ancora capi crochet da abbinare ad un urban look. Gli anni passano e la moda sostenibile si fa sentire sempre di più: la pandemia in particolar modo ha sensibilizzato molto sull’argomento della sostenibilità a causa dell’aumento dei consumi che causa non pochi problemi nel mondo. Molti hanno seguito quindi la strada del “rigenerare le vecchie cose” e il vintage, di conseguenza, sta tornando di tendenza.
Costumi Mare 2022: i costumi da bagno per l'estate 2022 2

Moda mare 2022: i costumi per l’estate

In questo nuovo anno anche la moda mare 2022 continua a fare la sua parte nella questione della sostenibilità. Svariate sono le aziende, inclusa la nostra, che si dedicano alla realizzazione di costumi da mare con tessuti ecosostenibili: l’econyl, ad esempio, è molto utilizzato per la realizzazione di costumi da bagno. Si tratta di una rigenerazione del nylon realizzato con plastica oceanica, reti da pesca o scarti di tessuto. La moda può così essere parte integrante del riciclo di materiali che inquinano da sempre il nostro ambiente. Tutti coloro che fanno parte della famiglia mishmish swimwear hanno a cuore questa tematica così delicata, ed è questo il motivo che ha spinto l’azienda a basare il medesimo brand sulla realizzazione di costumi da bagno in Econyl.
Costumi Mare 2022: i costumi da bagno per l'estate 2022 3

Costumi mare 2022 ecosostenibili!!!

Mishmish swimwear è quindi il brand di costumi da mare più in tendenza, che oltre che per l’ecosostenibilità, è reso importante anche per la produzione degli swimwear 100% made in Italy e 100% super sexy. Si, perché il vostro amato brand non deluderà di certo le vostre aspettative sulla sensualità che regala alle sue clienti da ormai 5 anni!

Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima della pubblicazione