Micro Bikini 2023: una grande estate in Micro Bikini
UNA GRANDE ESTATE IN UN MICRO BIKINI
Le nostre clienti più fidate sanno perché scegliere un nostro prodotto è così importante: in primis c’è la salvaguardia dell’ambiente, tema per noi fondamentale, in quanto viene utilizzato l’econyl per la realizzazione dei nostri bikini e, non meno importante, i nostri prodotti sono 100% Made in Italy, un valore che è sempre più ricercato e all’avanguardia. Una delle principali caratteristiche che si cela nella progettazione completa di un bikini mishmish swimwear è senza dubbio la costruzione modellistica che riduce al minimo le forme dei nostri prodotti. I nostri costumi da bagno sono ideati per dare comodità e avere un’abbronzatura quasi totale. Ma per la collezione di quest’anno non ci siamo accontentate di brasiliane o perizomi, la nuova collezione 2023 è MICRO. Abbiamo di gran lunga superato le aspettative ideando dei veri e propri micro bikini!
Micro bikini: must to have per l'estate 2023
Il Micro Bikini la tendenza della Spring Summer 2023
Il micro è la nuova tendenza di cui tanto si parla e “poco si vede”, diranno in molti, della Spring Summer 2023.
Il micro inizia a spopolare sulle passerelle e nelle strade di Milano e Parigi con Miu miu, che nella SS 2022 lancia il suo “micro set”: composto da una gonna, a taglio vivo, molto più corta di una mini e un crop top quasi altezza seno. La micro gonna Miu miu è così virale da diventare un capo iconico. Passiamo poi per la B-Berny Belt Skirt di Diesel: un capo ibrido che nasce dall’idea di mixare il modello di una microgonna a quello di una cintura un po' maxi. Per molti difficile da indossare, ma la micro di Diesel è quel pezzo che tutti desiderano avere nell’armadio.
Nelle passerelle vediamo i tentativi degli anni 90 – 2000 di ritornare in campo: con i micro reggiseni firmati Gucci e Vaquera che riprendono un po' l’idea della collezione primavera estate 1996 di Chanel.
E ancora Pierpaolo Piccioli fa sfilare micro gonne gioiello firmate Valentino e Miu miu ricopre le sue culotte di micro cristalli rendendole veri e propri capi da abbigliamento esterno, che abbina ad un lupetto a vita. E ancora i micro shorts della collezione dedicata a Vivienne Westwood dal marito Andreas Kronthaler che ci riportano nello spirito punk ribelle dell’amata stilista, che viene così ricordata.
Nel 2023 si ha voglia di vestirsi di meno: capi che si sono visti rimpicciolire sempre più sono diventati i nuovi must have e i micro bikini mishmish swimwear non tarderanno ad arrivare online sulle nostre piattaforme per farvi divertire con nuovi abbinamenti.
Vi aspettiamo in numerose al lancio della nuova collezione MICRO 2023!!
Claudia Pallotta
#mishmishswimwear #microbikini #tendenzamicro2023
Lascia un commento