Minigonna Pelle Nera

Minigonna in pelle nera mock croc

Minigonna Pelle Nera

Le gonne corte da donna, le iconiche e usatissime minigonne sono state anche quest’anno reinventate secondo i canoni delle nuove tendenze in fatto di moda.
Oggi i modelli in colori diversi di gonna di pelle nera corta, gonna di pelle a vita alta, sono in cima alla classifica dei prodotti più venduti e ciò riguarda tutti i brand di moda più importanti in circolazione, sia quelli più economici che quelli di alta moda, che propongono numerosi modelli effetto pelle.
 

Minigonna in pelle nera

 Minigonna Pelle Nera: minigonna mock croc in pelle nera
Come mai?
Perché si tratta innanzitutto di un classico del guardaroba contemporaneo, da riprendere e da reinventare per ottenere un sicuro successo.
La minigonna di pelle può essere lucida per un effetto ancora più wow da indossare insieme a una giacca sempre di pelle per un look aggressivo ed elegante per la donna giovane che ama stupire.
Di grande successo anche le gonne di pelle semi lucide, modelli che solleticano il nostro interesse per lo shopping grazie al taglio particolare magari asimmetrico e all’orlo molto mini che avvolge il corpo esaltando le forme, sottolineando con semplicità la naturale sensualità del corpo femminile, mostrando le gambe.
 

Modelli di minigonna: minigonna scozzese, minigonna anni 60

 
 
Ognuno di questi modelli, può essere indossato dicevamo con una giacca di pelle e non, magari un bold blazer, la tipica giacca anni 80 con le spalline, una giacca di pelle aderente, accompagnata da una camicia bianca per un look dark anni 90, oppure con un t- shirt bianca, una maglietta colorata con una stampa particolarmente incisiva. Provate ad abbinarla per esempio alla nostra T shirt.
Per completare il vostro outfit con delle scarpe adatte, vi consigliamo di provare a indossare per rendere ancora più protagonista la vostra minigonna in pelle nera, degli ankle boots, o delle scarpe con i tacchi sottili ma non troppo, delle sneakers con le quali osare ancora di più indossandole magari bianche. Non dimenticate di aggiungere al vostro guardaroba anche i modelli di minigonna scozzese, amatissima soprattutto dalle giovanissime e la minigonna anni 60, un capolavoro che da anni è sinonimo di stile e di bellezza femminile, un capo di abbigliamento che ha rivoluzionato non solo il modo di vestire, ma la società intera che a partire da quegli anni ha cominciato a cambiare in meglio per le donne di tutto il mondo.

Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


You may also like