Natale al sole: Vacanze di Natale al sole

Vacanze di Natale al Sole

Natale al sole

Mare, sole, Natale. Intreccio insolito, eppure gli italiani preferiscono sempre più l’idea di passare le festività invernali al caldo in località più o meno vicine allo stivale. Ed ecco spuntare il beachwear natalizio, anticipazione interessante delle tendenze estate 2020. Dalle stampe floreali del trend folk, alle geometrie perfette dell’activewear sportivo fino all’astrattismo, in un gioco di esercizi grafici protagonisti di costumi interi o bikini tutti da abbinare alle spiagge più esclusive dell’inverno.

Vacanza di Natale al Sole

Natale al Sole: Vacanze di Natale al Sole
Mete note e meno note, la scelta della spiaggia più calda dell’inverno non è cosa da poco grazie alle sempre più numerose tratte aperte dalle compagnie aeree verso destinazioni esclusive ed incontaminate, dall’altra parte del mondo. Destinazioni calde per Natale e abbinamenti da spiaggia diventano così gli alleati perfetti di una vacanza lussuosa ed esclusiva da fare almeno una volta nella vita.

Dove andare per la Vacanze di Natale al Sole?

La Polinesia Francese, le Hawaii e ancora mete lontane quasi ventiquattro ore di viaggio dall’Italia, offrono la possibilità di abbinare alle calde spiagge esotiche a Natale costumi sportivi e vitali, in grado di esaltare l’essenza della donna. Barbados, Phuket e Bali ispirano abbigliamenti sognanti, due pezzi folk e floreali, quasi a confine con la realtà incontaminata del verde di questi spazi dove la linea sottile tra uomo e natura si mostra quasi impercettibile. Dubai, Capoverde o ancora le Isole Canarie non lasciano spazio alla fantasia per bellezza e distanza relativamente breve dall’Italia, mete ideali per le feste natalizie al mare. Questi spazi sono perfetti per sfoggiare un beachwear dal tocco cosmopolita e astratto dai tratti futuristici.

Vacanze di Natale al Sole in bikini

Quale sia la destinazione per il Natale 2019, il trend modamare 2020 non ha dubbi: al centro della scena la donna in tutta la sua sensuale perfezione, con costumi interi adatti anche alle rotondità più dolci e bikini artistici dai disegni e texture che vi conquisteranno! E voi quale sceglierete?

Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


You may also like