Perizoma 2022

Perizoma 2022 nuova collezione mishmish swimwear

PERIZOMA 2022

Amiche clienti il vostro amato brand @mishmishswimwear non vi lascia sole in questi giorni, o meglio dire “in questi cupi mesi di pioggia”, e mentre aspettiamo curiose l’arrivo della nuova collezione estate 2022, ci incontriamo mediaticamente per parlare di uno dei pezzi che sono alla base della cultura di MISHMISH SWIMWEAR. Quindi care ragazze aguzzate la vista e lasciatevi far trasportare nel magico mondo del perizoma!
           Perizoma mare 2022 mishmish swimwear 

PERIZOMA PER TUTTE LE FORME

Il brand lavora principalmente sul costume a perizoma per marcare il messaggio che vuole trasmettere per unificarsi, ovvero la sensualità. Inoltre mishmish utilizzando la linea a perizoma va ad offrire le stesse caratteristiche di un qualsiasi intimo a perizoma, per noi amanti che lo vorremmo portare sempre! Il perizoma è comodo, ci permette di avere un’abbronzatura quasi totale, è sexy e accompagna le donne nel sentirsi belle e sicure grazie anche alle varianti di design che i nostri perizomi mishmish swimwear presentano: dalle sgambature accentuate, ai tagli a V che aiutano a disegnare una linea armoniosa su chi di noi ha i fianchi un po’ più rotondetti. Il perizoma è infatti adatto a tutte le forme del corpo: a pera, a clessidra, a rettangolo… la sua funzione principale è quella di tenere coperte le parti intime del nostro corpo, ed è poi compito nostro scegliere quale modello fa per noi: a vita bassa per evidenziare i fianchi o viceversa per evidenziare il punto vita.
        Perizoma mare 2022 mishmish swimwear 1

RITORNO DAL “PASSATO”

Tra i vari modelli di perizoma quelli più particolari vengono utilizzati maggiormente per mostrarli al di fuori di un jeans o una skirt. Ebbene sì mie care amiche, perché la moda 2000 che si pensava fosse iniziata e terminata con una folle Paris Hilton che amava indossare vita bassa e perizoma a vista, è ritornata già da un po'!! Il perizoma non intende lasciare le passerelle e lo troviamo in design sempre più elaborati con i brand di lusso di Versace e Dolce & Gabbana. Il perizoma a vista è un forte simbolo dello street style, la moda diventa super sexy e riesce a conquistare, appunto, anche l’attenzione dei più amati brand di lusso.
 Perizoma mare 2022 mishmish swimwear 2

PERIZOMA MISHMISH

Come abbiamo già visto nelle collezioni precedenti i nostri costumi sono così particolari che è un peccato non mostrarli anche ad un party o ad un aperitivo con amiche, abbinati ad uno stile che più si avvicina al nostro mood. Anche i perizomi mishmish swimwear possono essere portati a vista, per le patite degli anni passati, abbinati ad un morbido pareo, un pantalone di lino o di pizzo sangallo leggermente alto in vita o ad uno short a vita bassa per chi vuole sentirsi una diva come la Hilton.
Sono numerosi i modi in cui potete abbinare e mostrare con stile quello che sarà il vostro nuovo perizoma mishmish 2022, nel frattempo attendiamo con ansia la nuova collezione @mishmishswimwear per l’estate prossima!!
 
Claudia Pallotta

Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


You may also like