Nuova collezione bikini 2019

Welcome Flirty collection! #SS19

February 28, 2019

Nuova collezione bikini 2019

mishmish SS/19

nasce dalla voglia di creare qualcosa di nuovo senza però tradire i caratteri fondanti del brand: costumi dai tagli puliti, semplici e sensuali.
Accanto all’ esigenza di novità e freschezza, c’è la volontà di migliorare e innovare qualcosa di esistente, avvicinandoci quanto più possibile all’eccellenza in termini di vestibilità e comfort: “Rispettare le tradizioni ma innovarsi e migliorarsi sempre”: è questo il motto che ha ispirato e guidato la creazione della nuova collezione SS/19.
Ecco perché nasce Rebel 2.0, per noi il triangolo perfetto, una versione aggiornata del nostro costume a triangolo basic, caratterizzato rispetto al precedente non solo dalla presenza di sottili bretelle regolabili, ma regolabile anche attorno al busto: in questo modo il Rebel 2.0 potrà adattarsi perfettamente alle diverse forme di ogni donna, garantendo una vestibilità impeccabile, ma soprattutto personalizzabile in base ai gusti e alle necessità di ognuna. E’ per la stessa ragione che abbiamo creato il Gipsy 2.0,  una versione nuova del nostro bikini top dal fitting contenitivo. Mix di eleganza e sportività, il Gipsy 2.0 sostiene il seno senza rinunciare ad esaltare il décolleté: infatti  rispetto alla sua versione precedente presenta una scollatura leggermente più pronunciata ed un busto regolabile, anche qui, come nel Rebel 2.0, per permettere di stringerlo o allargarlo in base alle proprie esigenze e gusti.
Dal design più ricercato, invece, vi presentiamo il bikini top Myra, un costume a triangolo caratterizzato da bretelle larghe e regolabili, adatto a valorizzare ed accompagnare anche i décolleté meno prosperosi. Anche il torace è avvolto da una fascia più larga che termina con una chiusura posteriore.
Passati in rassegna i nuovi bikini top, possiamo ora presentarvi i bikini bottom che troverete nella collezione SS/19.
 
Per chi i vuole sfoggiare un look seducente in spiaggia senza mettere troppo in mostra il lato B, ecco a voi il  Myra bottom! Questo modello infatti è caratterizzato da stringhe laterali non troppo sottili e da linee diagonali che tagliano il sedere. Indossato a vita alta, in modo che l’elastico non segni i vostri fianchi ma il vostro punto vita, allungherà lo stacco delle gambe e slancerà la vostra figura.
Con il nuovissimo modello Cheeky, invece, siamo tornate un pò indietro nel tempo ad un bikini bottom a vita alta e leggermente contenitivo, ottimo per minimizzare anche i fianchi più generosi: dal taglio a V e dalla copertura media raggiunge il perfetto equilibrio tra funzionalità e stile, facendo sentire comoda e a proprio agio ogni donna!
Ultimo, ma non per importanza, ecco un bikini bottom che molte di voi conoscono già: è il nostro iconico modello Peachy! Sgambato, con un taglio leggermente a V e con cuciture invisibili, questo perizoma metterà sicuramente in risalto il vostro lato B e vi assicurerà un’abbronzatura dai segni minimi. E’ un must have che non può mancare nei vostri guardaroba estivi! Da quest’anno in molti altri colori da poter abbinare al bikini top che preferite, o anche no!
Ed infine ecco a voi il nostro nuovo one piece: modello Savage, un costume intero ancora più sgambato sia avanti che dietro, caratterizzato da due sottili bretelle regolabili e dalla schiena quasi completamente scoperta, per chi non ha paura di osare ed esaltare il proprio corpo!
Tutti i modelli in nuove tonalità e colori, e nella iconica fantasia Leo, una stampa accuratamente studiata e creata esclusivamente per mishmish🍑
R&M
 


Leave a comment

Comments will be approved before showing up.