Costume da bagno intero 2023

COSTUME DA BAGNO INTERO 2023
Bentornate amiche lettrici e appassionate clienti dell’amatissimo brand mishmish swimwear. come già anticipatovi nell’articolo precedente la nostra nuova collezione di costumi da bagno 2023 non si è fatta attendere e ha portato con sé anche il bel tempo e l’inizio della nostra attesissima estate che ci ha messo un po' ad arrivare.
La nuova collezione 2023 dedica al costume intero una particolare importanza sulla doppia funzione che esso può dare, e ci fa ricredere sul pensiero comune che il costume da bagno intero non possa essere un prodotto sensuale.                                        

Il costume da bagno intero secondo noi 

Il nostro V PLUNGE ONE PIECE può essere indossato anche come body, abbinato ad un pantalone lino wide leg o ad una gonna in seta delicata che scende sinuosamente sulla vostra figura. Infatti il nostro costume intero ha due profondi scolli che lo caratterizzano: uno sul davanti e uno sul dietro. Sul davanti lo scollo profondo a V esalta fortemente il décolleté senza rinunciare però al sostegno che dà al seno; sul dietro la scollatura è portatrice di eleganza e sensualità. La donna che lo indossa potrà sentirsi sexy e a suo agio, inoltre la morbidissima microfibra sarà un disegno sulle vostre curve. Il V PLUNGE ONE PIECE è stato realizzato per valorizzare a pieno le forme del vostro corpo.
Nella sua funzionalità di costume da bagno intero vedrete questo prodotto particolarmente sgambato regalando oltre alla sensualità dei profondi scolli, anche la percezione di slanciamento alle gambe e quindi di sembrare ancora più alte.
Questo fantastico costume intero è possibile trovarlo sul nostro sito web anche nella variante Hippy: con fondo bianco e stampa a fiorellini che richiamano i colori presenti nella nuova collezione mishmish swimwear 2023.
Costume da bagno intero 2023: la storia, i modelli, la nostra proposta 

Il costume da bagno intero donna: un po' di storia

Parlando in generale del costume intero da donna nero si può dire che si tratta di un indumento elegante e versatile che si adatta a diverse occasioni. Nel nostro caso è realizzato in tessuto di alta qualità 100% Made in Italy e presenta un taglio aderente per valorizzare la figura femminile. La parte superiore del costume intero solitamente ha uno stile senza spalline o a spalline sottili, che lascia scoperte le braccia e le spalle. Il corpetto può essere arricciato o decorato con dettagli come volant o pizzo per un tocco aggiuntivo di femminilità. La parte inferiore del costume intero usato nelle gare sportive, per esempio, è di solito a gamba lunga, offrendo una copertura completa delle gambe. Negli anni 50, ancora, la parte inferiore ricordava un mini-short che vestiva le donne che non potevano indossare scollature o tagli che facessero vedere di più di ciò che la legge prescriveva a quei tempi. Trent’anni dopo, negli 80’ di Baywatch, il costume intero da bagno portava un taglio gamba così alto che arrivava quasi al fianco. Le varie tendenze che hanno seguito si sono divertite a giocare con i costumi interi: sono stati accorciati, allungati, senza spalline, a fascia, con una spallina, con un taglio classico a gamba larga per un look più retrò.… Mishmish ha regalato al costume intero da bagno un taglio alto sulla coscia per slanciare la figura e due eccessive scollature che lo rendono sexy ed elegante, inoltre nella tonalità del nero il gioco è fatto!
Costume da bagno intero 2023 mishmish 

Il costume da bagno nero: eleganza senza tempo 

Il colore nero conferisce al costume intero un aspetto elegante e sofisticato. Inoltre il nero è un colore versatile che si abbina facilmente ad altri accessori e copricostumi, a pantaloni, gonne dalle svariate fantasie. Per chi è amante dei look minimalisti lo si può indossare abbinandolo ad un semplice pantalone di lino bianco o beige dalla linea pulita, giocando su quegli accessori e calzature dal semplice design che danno però un’impronta più significativa sul nostro stile e personalità. Perché non dimentichiamoci mai che noi siamo ciò che indossiamo, che la nostra personalità, il nostro modo d’essere viene mostrato anche dalle scelte di abbinamenti e indumenti che facciamo, il nostro umore si può percepire dai colori o dalle fantasie che abbiamo scelto di indossare in quel determinato giorno, che ci fa sentire a nostro agio rispetto alle persone che siamo. E chi decide di indossare un costume intero nero può star facendo una scelta audace e sicura per sentirsi bene con sé stessa e libera di mostrarsi in spiaggia, in piscina o in qualsiasi altra occasione come un party o un aperitivo. Il nero inoltre è un colore che ha un effetto snellente, aiutando a creare una silhouette più slanciata.
Anche quest’anno mishmish vi regala il pezzo “sicuro” da avere necessariamente nell’armadio, sul quale fare affidamento in quelle mattine in cui vi svegliate coraggiose e senza freni.
Ragazze aspettiamo i vostri look da spiaggia con il nostro V PLUNGE ONE PIECE e l’hashtag #costumeintero, sempre mishmish swimwear!
Claudia Pallotta
 

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.


You may also like