La nuova collezione 2023 firmata mishmish swimwear

Nuova collezione mishmish swimwear
SS 23 COLLECTION
 
Mishmish swimwear dà il benvenuto all’estate 2023 con una collezione piena di colori e di stampe floreali: il mix and match non ci abbandona e i vari modelli e colori di top e bottom potranno continuare ad essere mixati con gusto e semplicità.
La nuova collezione 2023 firmata mishmish swimwear rappresenta un’originale stampa floreale Hippy, che contiene al suo interno tutti i colori che caratterizzano questa nuova collezione e l’abbinamento è facile e divertente. Con la parola Hippy, l’intenzione di mishmish, non è quella di riportare l’intero stile anni 60/70 in voga nelle nostre spiagge, ma di ricordare le sensazioni e il significato che portava avanti il pensiero hippy di quei tempi. Libertà è la parola alla quale si inspira la nostra collezione: la libertà di svestirsi, di essere nudi, la libertà di parola e di pensiero, la libertà di religione. La libertà di sesso, di essere fratelli e sorelle, di amarci, la libertà che i figli dei fiori cercavano di vivere opponendosi alle costrizioni sociali dell’epoca.
Nuova collezione mishmish swimwear slip
 
La libertà che noi vi presentiamo nella nostra nuova collezione SS 23 è riportata su un discorso più tecnico e stilistico, sulla modellistica dei nostri costumi da bagno. Rendere un costume da bagno micro è il nostro modo di rappresentare questa libertà. Per le donne, in particolare, è un modo di sentirsi più comode, più fresche, una maniera di rivoluzionarsi, di spingersi oltre. Il contatto con il nostro corpo, il sentirci sicure, l’accettarsi e l’amarsi e il vivere a pieno la nostra libertà. La libertà di spogliarsi di tutto.
L’essere a contatto con la nostra natura aiuta noi stessi a facilitare il contatto con l’ambiente che ci circonda, all’essere più empatici e sensibili rispetto alle vibrazioni che ci arrivano. Liberare il nostro pensiero da pregiudizi e negatività ed essere sorridenti ed accettare con amore ciò che ci arriva.
Mishmish swimwear ha voluto portare un forte significato, importante soprattutto in questi tempi dove tutto sembra essere quasi incerto, e cerca di mandarlo energicamente a tutte voi che ci seguite da ogni parte, nell’unico modo in cui sa farlo: utilizzando come strumento principale la moda. La creazione di una collezione è la creazione di un movimento, di un pensiero, di un messaggio che si vuole diffondere, è questo il modo che noi utilizziamo per fare ciò attraverso i nostri costumi da bagno.
Il nostro maggiore obiettivo è quello di far sì che indossare un nostro bikini non sia solo una questione di pura estetica, ma un mezzo che ci aiuti a sensibilizzare il cliente su molteplici argomenti. Ogni nostra collezione porta avanti un messaggio con sé: nel 2023 la nuova collezione di mishmish swimwear porta avanti il messaggio di libertà assoluta.  
La SS23 Collection è caratterizzata dal Top Ibiza e Slip Miami che li vedremo super micro: questo modello è regolabile grazie ai laccetti super lunghi ed è composto da tre varianti di colore, più la stampa hippy con fiorellini colorati a fondo bianco.
Se si preferisce un costume da bagno senza laccetti la scelta ricadrà di sicuro su Top Rebel e Slip Peachy: sempre micro ma non regolabili, lo slip è un modello a V.
Per chi preferisce un top con ferretto che sostiene maggiormente preferirà il Top Zaira, a balconcino.
 
Micro bikini nuova collezione mishmish swimwear
 
One Piece e Slip Brazilian sono ovviamente presenti nella collezione in tutte le varianti di colori.
 
La novità è quella del tulle, che sarà presente nella colorazione in nero e vi farà impazzire, ma non vi dirò di più… Andate tutte a cliccare sulla nostra nuova SS23 Collection online ora sulle nostre piattaforme!
#mishmishswimwear #ss23collection #hippy
Claudia Pallotta

 

 


Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.


You may also like